Sabato 24 settembre il Golf club Le Pavoniere è stato teatro della 2° edizione del Trofeo Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica ONLUS con premi dell’Artista Albert Leclerc alla presenza di numerosi partecipanti. Al termine della premiazione dei vincitori, si è tenuta un cena di beneficenza in collaborazione con la Antica Macelleria Cecchini di Panzano in Chianti.
In rappresentanza della Fondazione, oltre che al Presidente Bruno Gori e il Segretario Generale Lorenzo Gori, sono intervenuti il Dott. Icro Meattini e Il Dott. Isacco Desideri del reparto di Radioterapia Oncologica dell’Università degli Studi di Firenze, i quali hanno illustrato ai presenti le necessità attuali e future del reparto ed il grande supporto che la Fondazione in questi anni ha rappresentato per loro.
Il Presidente, Bruno Gori, a nome di tutto il Consiglio, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione ed in particolar modo il Presidente del Golf&Country Club Le Pavoniere Michele Chiesena e tutto il Consiglio, che con la loro sensibilità hanno reso possibile l’evento, l’Artista Albert Leclerc per aver messo a disposizione, come premi, alcune sue opere ed infine, per la magnifica accoglienza, la gestione del Ristorante del Club.

pavoniere-2
Nelle foto, da sinistra, l’artista Albert Leclerc, Dott. Icro Meattini, Dott. Isacco Desideri, il presidente Bruno Gori, una vincitrice, il Presidente del Golf Michele Chisena.

1-golf
I premi per i vincitori delle varie categorie