Poteva mancare un grande match? Certo che no!

A seguito della presentazione del mese dedicato alla Ricerca presso gli store Rinascente a Roma, abbiamo disputato un grande match di solidarietà e beneficenza: “un goal X la Ricerca“!

La FRO Onlus, assieme a Rinascente, ha messo su un team eccezionale con cui sfidare una controparte davvero agguerrita: la Nazionale Italiana Parlamentari!
Sul manto bagnato dello stadio se ne sono viste davvero delle belle tra eurogol, corse spettacolari e assist vincenti… ma soprattutto papere, perché sì, a parte gli scherzi, ciò che ci riesce davvero bene è fare ricerca e beneficenza: è meglio se lasciamo il calcio ai giocatori dell‘AS Roma!

Ringraziamo Rinascente e la Nazionale Italiana Parlamentari, rappresentata su tutti da Roberto Traversi e Luca Lotti, e tutti coloro che hanno speso un po’ del loro tempo (e gambe e fiato) per sostenere la Fondazione.
Grazie, e al prossimo match!