DSC01279

Durante la giornata di lunedì 21 novembre la FRO Onlus era a Roma per la conferenza stampa in occasione dell’inaugurazione del “Beauty Bar X la Ricerca” presso Rinascente via del Tritone. Dal 21 novembre al 21 dicembre, come già avvenuto in altri periodi a Firenze, il 5% dei ricavi dei Beauty Bar degli store capitolini di Rinascente sono destinati alla lotta contro il cancro e alla ricerca scientifica!
In quest’occasione, si è tenuto anche un meet&greet in compagnia di Stephan El Shaarawy e Andrea Belotti, due grandi calciatori della Roma che hanno dato il proprio supporto alla Fondazione e all’iniziativa del Beauty Bar.

Sono stati proprio i due campioni, accompagnati dallo staff della squadra, a portare in dono alla Fondazione per conto dell’AS Roma, 3 magliette ufficiali e 3 palloni firmati: questi sono ora utilizzati come premi in palio per un concorso, sempre presso i due store romani di Rinascente, i cui interi ricavi saranno destinati alla FRO Onlus.
Grazie mille a El Shaarawy, Belotti e a tutto il club. Un ringraziamento particolare anche al Capitano Lorenzo Pellegrini, che pur non potendo presenziare ha inviato una propria maglia firmata per sostenere la causa.

GRAZIE!