DSC01174

Ieri è stato presentato il nuovo “Beauty Bar X la Ricerca” presso Rinascente store di Roma via del Tritone!
Nel corso della giornata del 21 novembre, infatti, si è tenuta conferenza stampa di lancio insieme a Rinascente, realtà amica da sempre vicina alle tematiche quali la lotta contro il cancro e l’investimento nella ricerca scientifica.

Alla conferenza stampa hanno partecipato Pierluigi Cocchini, AD di Rinascente, Roberto Traversi in rappresentanza della Nazionale Italiana Parlamentari, e il nostro Lorenzo Livi, Direttore del reparto di Radioterapia Oncologica di Careggi, presentando il mese dedicato alla FRO: fino al 21 dicembre il 5% dei ricavi dei Beauty Bar degli store di Piazza Fiume e di via del Tritone saranno interamente destinati alla Fondazione!

Alla conferenza è poi seguito un meet&greet in compagnia di Stephan El Shaarawy Andrea Belotti, che hanno portato, a nome di tutta l’AS Roma, 3 magliette ufficiali e 3 palloni firmati in dono alla Fondazione: questi sono ora utilizzati come premi in palio per un concorso, sempre presso i due store romani di Rinascente, i cui interi ricavi saranno destinati alla ricerca e alla lotta contro il cancro

Desideriamo ringraziare infinitamente tutti i soggetti coinvolti: GRAZIE MILLE e ci vediamo in Rinascente!