Nuovo appuntamento con la beneficenza al Golf Club Le Pavoniere . Sabato 24 Settembre gara di Beneficenza 18 buche stableford 3 categorie con premi dell’Artista Albert Leclerc

Per l’occasione sarà inaugurata la mostra delle ceramiche numerate e firmate “ Le Palle” di Albert Leclerc. Gianluca Chelucci storico dell’Arte e curatore di mostre allieterà la serata con la presentazione dell’artista.
In rappresentanza della Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica interverranno il Dott. Icro Meattini e Il Dott. Isacco Desideri del reparto di Radioterapia Oncologica dell’Università degli studi di Firenze Careggi.
Al termine della manifestazione CENA DI BENEFICENZA con le “Bistecche dell’antica Macelleria Cecchini di Panzano in Chianti” e musica dal vivo, a € 40,00 per persona.
Per prenotazioni contattare il Ristorante del Circolo al 0574-623763

le-pavoniere