Progetto senza titolo (14)

La FRO è lieta di invitarvi a “La Coppa del Presidente”!
Si tratta di un evento che si terrà l’1 ottobre in memoria di Arnold Palmer, uno dei più grandi giocatori della storia del golf professionistico.

La giornata è organizzata dal Golf Club Le Pavoniere di Prato, e avrà inizio alle 10.30 di mattina con una gara Shotgun, che terminerà alle 19.30 con premiazione e aperitivo.
Seguirà la presentazione della mostra e del catalogo “L’arte del contrasto” dell’artista Lupi, a cura della dottoressa Graziana Maddalena, storica dell’arte.

Successivamente si terrà “La cena del Presidente”, il cui ricavato sarà destinato alla nostra Fondazione. Contestualmente alla cena verrà fatta anche una lotteria di beneficenza che avrà come destinataria della raccolta fondi la stessa FRO!

Siamo davvero lieti di invitarvi a questo evento, che torna annualmente all’insegna della beneficenza e dello sport! Per questo, dobbiamo prima di tutto ringraziare Le Pavoniere golf club, che ha organizzato l’evento.
Un “grazie” particolarmente sentito va anche a Rinascente Firenze, ormai partner immancabile nelle attività che coinvolgono la Fondazione del Reparto di Radioterapia Oncologica.
Grazie, infine, a Streda Belvedere, agriturismo che per l’occasione fornirà il proprio prezioso contributo nella riuscita di un evento tanto significativo. E grazie a Malaparte Viaggi, partner di tutta l’iniziativa!

Vi aspettiamo sabato 1 ottobre, dalle 10,30 di mattina in poi, presso il Golf Cub le Pavoniere, in via Traversa il Crocifisso, 30/50, Prato.