AMGEN 510 20190009: studio di fase III volto a confrontare AMG 510 e DOCETAXEL in soggetti con carcinoma del polmone non a piccole cellule e mutazione p.G21C di KRAS

Studio non interventistico dei biomarcatori sulla valutazione molecolare del tessuto tumorale archiviato in soggetti con carcinoma del polmone non a piccole cellule (NSCLC)

In questo studio non interventistico dei biomarcatori, un campione tumorale archiviato (prelevato nei 5 anni che precedono l’arruolamento) sarà inviato al laboratorio centrale per essere esaminato tramite il kit therascreen® KRAS RGQ PCR per identificare lo stato mutazionale G12C del gene KRAS nei soggetti con carcinoma del polmone non a piccole cellule (NSCLC).  Lo stato mutazionale G12C di KRAS potrebbe essere preso in considerazione dai medici per determinare le opzioni terapeutiche future a disposizione dei pazienti.  Questo studio dei biomarcatori non è associato a una prescrizione definita per protocollo di un prodotto medicinale e non intende determinare l’assegnazione di un soggetto a una particolare strategia di intervento.

SCARICA LA SINOSSI COMPLETA