LE TUE DONAZIONI

Devi essere loggato per vedere lo storico delle donazioni. Per favore accedi usando il tuo account o creane uno usando la stessa Email che hai utilizzato per donare.

Accedi al tuo Account

LE TUE DONAZIONI SARANNO IMPIEGATE PER

MIGLIORARE IL COMFORT AMBIENTALE

Garantire al paziente oncologico una buona permanenza e degenza in reparto oncologico durante le cure è per noi un elemento fondamentale. Per questo motivo sosteniamo le iniziative volte a creare ambienti ambulatoriali e di reparto il più possibile accoglienti e piacevoli sia per i pazienti che per le loro famiglie.

SVILUPPARE RICERCA E FORMAZIONE

La ricerca in ambito scientifico e medico è fonte di vita e di speranza per i malati oncologici e per ognuno di noi. Per questo motivo finanziamo e sosteniamo il progresso scientifico investendo nella formazione e nell’aggiornamento del personale medico garantendone la presenza ai Convegni e Meeting di settore

SOSTENERE LO SVILUPPO GESTIONALE

Sostegno dell’importante figura del Data Manager e rinnovo degli uffici dedicati alla parte gestionale. Oltre alla raccolta e elaborazione dei dati, il Data manager gestisce i rapporti tra medico e professionisti e raccoglie le richieste implicite dei pazienti per svolgere al meglio la ricerca

DIFFONDERE EDUCATION E SENSIBILIZZAZIONE

Uno degli obiettivi della FRO è migliorare e rendere accessibile l’informazione per i pazienti oncologici e non solo. La Fondazione e la componente medica si sta già impegnando quotidianamente per rendere la comunicazione semplice e trasparente con i pazienti e per affrontare tematiche, quali ad esempio la prevenzione e il suo rapporto con l’alimentazione, in progetti sul terriorio che sono in via di sviluppo.

PROMUOVERE LE RACCOLTE FONDI

La raccolta fondi tramite eventi benefici è una delle possibilità per sostenere la Fondazione. La FRO ONLUS accoglie con piacere la volontà spontanee e generosa dei Consiglieri o terze parti che vogliono organizzare eventi e devolvere il ricavato raccolto alla Fondazione. La kermesse musicale e non solo Estate in Fortezza Santa Barbara è un esempio di come sinergie positive e generosità possono unire l’arte e la musica con la solidarietà.

logo-3