Immagine cesti
Un dolce regalo per la Radioterapia!
Prenota il tuo cesto di Natale realizzato da Forno Biscottificio Leonardo a Firenze chiamando il numero 3476180381.
Con il tuo acquisto collaborerai a sostenere la FRO ONLUS nell’aiutare la ricerca clinica a combattere le malattie oncologiche.

Siamo felici di comunicarvi per il secondo anno la collaborazione con Leonardo Firenze, forno e biscottificio artigianale dal 1960 che si trova nel quartiere di Sant’Ambrogio a Firenze.

Potrai scegliere prodotti di ottima qualità dai sapori ricchi e rustici di una volta e fare allo stesso tempo un atto benefico:

seleziona la tua confezione (oppure i prodotti singoli) da questo catalogo e sosterrai la Fondazione Radioterapia Oncologica che dal 1988 è vicino ai pazienti oncologici del Reparto di Radioterapia Oncologica di Careggi.

Come fare per fare il tuo ordine in 3 piccole mosse:

1. Consulta il catalogo qui

2. Seleziona la tua confezione oppure i prodotti singoli

3. Chiama per info e ordini  347 6180381 oppure segr-radiotp@dfc.unifi.it

Quest’anno il tuo Natale sarà speciale e insieme alla bontà e la freschezza dei prodotti Leonardo Firenze potrai fare del bene mentre acquisti i tuoi regali di Natale!

Un gesto importante a cui tutti possiamo contribuire con un dolce pensiero e così il nostro Natale sarà davvero più dolce!

www.leonardofirenze.it
www.fondazioneradioterapiaoncologica.it