Post social_Nenciarini-min

Un giocattolo per la Radioterapia – La raccolta giochi dei bambini per i bambini dal 16 Settembre nel punto vendita Nenciarini Amico Giò              

Nenciarini è uno dei negozi di giocattoli storici di Prato, che ha visto crescere generazioni e generazioni di bambini, che si sono divertiti insieme con le varietà dei giocattoli di questo grande store.

Barbara Nenciarini ha accolto con grande piacere il nostro progetto per supportare il reparto di Radioterapia Oncologica di Careggi ed eccoci qui… a partire dal Giovedì 16 Settembre recandosi presso il negozio Nenciarini, in via di Garduna, 2/4 a Iolo, Prato per acquistare i propri giochi si potrà partecipare alla raccolta “Un giocattolo per la Radioterapia” scegliendo tra i tantissimi giochi che si trovano nel negozio si potrà acquistarne uno o più per i bambini che sono sottoposti alla Radioterapia.

Nenciarini si occuperà della raccolta e la FRO destinerà tutti i giocattoli raccolti ai bambini della Radioterapia di Careggi.

Sappiamo quanto questo momento sia delicato e difficile per questo motivo ad ogni bambino, ormai da tanti anni, è destinato un gioco regalo al termine della terapia per regalar loro un sorriso  e rendere gradevole un momento che di per sé è molto complesso.

Una raccolta unica dei bambini e i loro genitori destinata ai bambini della radioterapia, un filo conduttore speciale dai bambini e ai bambini poiché pensiamo che la spensieratezza del gioco non possa mancare nella vita di nessun bambino.

Partecipa alla raccolta dal 16 Settembre! Ti Aspettiamo!

 

 

#ffroonlus #firenze #radioterapia #oncologica #careggi #onlus #beneficenza #raccoltafondi #volontariato #solidarietà #nonprofit #charity #donazione #amore #sostienilaricercaconffro #gliangelidellaradioterapia #prevenzione

#batoghats #pinkoctober #breastcancer #research