Progetto senza titolo
Una notte Stellata per la FRO Onlus
Riprendono gli eventi per sostenere la Fondazione e questa occasione sarà davvero speciale!
Sabato 9 Ottobre presso la Villa Rospigliosi si svolgerà un gran galà per la nomina del Maestro Ramin Bahrami come Testimonial ufficiale della Fro Onlus, questo ci riempie di goia!
La serata si svolgerà così
Ore 18.30 – Ritrovo presso Villa Rospigliosi all’interno del salone Zodiaco (via Borghetto, 1 Località Spicchio Lamporecchio (PT))
Ore 19.00 – Cerimonia per la nomina a Testimonial della Fro Onlus al Maestro Ramin Bahrami come testimonial ufficiale (Salone Zodiaco)
Ore 19.00 – Omaggio a Sebastian Bach da parte del Maestro Ramin Bahrami (Salone Zodiaco)
Ore 20.00 – Aperitivo (Salone Zodiaco)
Ore 21.00 – Cena di Gala dello Chef Marco Cahssai con la cucina concettuale del Ristorante Atman (Salone Reale)

Prenotazione obbligatoria 👉
Giampiero Tommasi allo 338 7515682
120€/persona
Parte del ricavato andrà devoluto a sostegno della @Fondazione Radioterapia Oncologica Onlus.

#batoghats #pinkoctober #breastcancer #research