WhatsApp Image 2021-10-18 at 15.09.40
Rodari scriveva: “La fiaba è il luogo di tutte le ipotesi: essa ci può dare delle chiavi per entrare nella realtà per strade nuove, può aiutare il bambino a conoscere il mondo”.

In quest’ottica il blog & magazine e casa editrice “Il coraggio delle donne” ha realizzato “Fiabe di Natale. Le avventure di Sofia”, un piccolo e delizioso libro scritto dalla nostra Emerita Cretella, da leggere tutto d’un fiato e da portare sempre con sé, per sapere tutto, ma proprio tutto sulla vera magia del Natale.
E’ bene ricordare che non si diventa lettrici o lettori dall’oggi al domani, il cammino è lungo, si compie passo dopo passo, e forse Tu, con il Tuo dono di Natale, potrai accompagnare i bambini lungo questo percorso tutto da scoprire.
Si tratta di un gesto semplice ma che contiene in sé un valore immenso.
Per questa ragione abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato alla Fondazione Radioterapia Oncologica ONLUS.

Vi invitiamo ad acquistare “Fiabe di Natale. Le avventure di Sofia” per fare un regalo che consentirà di riempire alcune pagine della vita di ogni bambino con nuovi germogli carichi di speranza, pace e solidarietà.

“Fiabe di Natale. Le avventure di Sofia” è il primo volume della collana “Fiabe da collezionare”.
Il costo è di 15 euro cad..

Il giorno dell’uscita di avvicina….

PRENOTA LA TUA COPIA, SCRIVICI SU redazione@ilcoraggiodelledonne.it .

Grazie.

Lucia Ottavi
Direttrice Editoriale
Il coraggio delle donne

Ci uniamo alle parole di Lucia Ottavi, Direttrice Editoriale de Il coraggio delle donne per invitarvi a prenotare la vostra copia del libro “Le Avventure di Sofia” scritto da una cara paziente della Radioterapia, che non solo ha ideato una bellissima storia, ma ha scelto, insieme alla sua casa editrice, di condividere parte del ricavato a sostegno di quello che la FRO ONLUS fa nel reparto di Radioterapia di Careggi.
Gesti come questi meritano tutta la nostra attenzione!
PRENOTA LA TUA COPIA, scrivendo a redazione@ilcoraggiodelledonne.it

#batoghats #pinkoctober #breastcancer #research